Scopri
 

O’ Presidente

 

Pizzeria Napoli

 
 
 
 
 
la nostra storia
 
Farina, acqua, lievito madre, pomodoro, mozzarella e basilico:
sono questi gli ingredienti della nostra tradizione, gli stessi della pizza di O’ Presidente a Napoli. La nostra avventura inizia con Ernesto Cacialli che per moltissimi anni delizia napoletani e turisti nel cuore di Spaccanapoli, in via dei Tribunali.
 
 
 
Diventa famoso per aver fermato il presidente americano Bill Clinton, in giro per i vicoli partenopei nei giorni del G7 a Napoli nel 1994, e averlo portato in pizzeria per fargli assaggiare un trancio della sua pizza margherita. La sua foto fa il giro del mondo e quando nel 2000 Ernesto riesce a mettersi in proprio e aprire un locale tutto suo la scelta del nome è d’obbligo: la pizzeria Cacialli è per tutti “del Presidente”.
 
 
 
 
 
 
 
 
Di padre
 
in figlio
 
La passione e la tradizione per questo mestiere sono di famiglia, tramandate prima al figlio Enzo e poi alla nipote Martina Cacialli. Oggi O’ Presidente si trova in via Pietro Coletta al civico 120 e continua a sfornare ottime pizze, preparate sempre seguendo la ricetta classica: impasto a lunga lievitazione e ingredienti freschi e genuini, il tutto cotto rigorosamente nel forno a legna.
 
 
 
O’ Presidente Napoli
 
 
 
 
 
 
Vera pizza napoletana
 
 
 
Sapori tipici e
 
vera pizza napoletana
 
Vieni a provare le nostre specialità per ritrovare o scoprire il sapore genuino e la bontà della vera pizza napoletana. Il menu proposto è ricco e variegato, per soddisfare tutti i gusti. Alle classiche marinara e margherita si aggiungono pizze condite con ingredienti freschi e di stagione: dalla carne al pesce, dai formaggi alle verdure. Cosa aspetti? Prenota subito il tuo tavolo. Siamo sempre pronti a sfornare ciò che il tuo palato desidera!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Richiedi appuntamento:
Data:
Seleziona ora:
Non riesco a trovare un'oraLascia i tuoi dati
Inserisci I dati di contatto
L'appuntamento è stato prenotato con successo. Riceverai una notifica quando viene confermato l'appuntamento.